Pubblicità

Little Pandas Insect Diary APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 8.37.00.00
  • 5

    (1)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di BabyBus Kids Games.

Gli insetti sono affascinanti. Hanno il loro modo speciale di vivere e siamo affascinati da loro. Come sono fatti, come si muovono e cosa mangiano. Queste sono tutte cose che vogliamo sapere del nostro ambiente. Come vivono gli insetti? Come sono fatti? Queste sono tutte cose che imparerai in questo divertente gioco. Questo gioco è per tutte le età. È un gioco per bambini e adulti allo stesso modo. Quindi cominciamo.

Trova gli insetti! Il verme della terra si nasconde nel terreno. Cerchiamo gli insetti. Riesci a trovarli? Il verme della terra è un ottimo cercatore. Si muoverà quando si sentirà al sicuro. Il verme della terra ama mangiare la terra. Ha una buona vista. La vista non è molto buona, però. Il verme della terra ha bisogno del tuo aiuto. Vuole arrivare al suo cibo. Segui il tuo dito. Sposta il verme nella giusta direzione e troverà il suo cibo.

Ora divertiamoci con gli insetti. Conosciamoli meglio.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Little Pandas Insect Diary

Hai provato Little Pandas Insect Diary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.